FANDOM

LDS Daily News – Notizie e articoli rilasciati dalla chiesa.

Daily Gems – Mandate ogni giorno, Daily Gems (Gemme Familiari) offrono ispirazione e un’accresciuta conoscenza del vangelo sia per membri che non membri, con citazioni dai dirigenti della chiesa su una varietà di soggetti.

Family Gems – Inviate martedì e venerdì, le Family Gems (Gemme familiari) sono citazioni dei dirigenti della chiesa che stimolano i pensieri e si focalizzano sul sostenere e rafforzare il matrimonio e le relazioni familiari.

Youth Gems –Inviate martedì e giovedì, Youth Gems (Gemme per i Giovani) forniscono citazioni di incoraggiamento e speranza per dirigere I giovani nella lotta per la verità e la luce tra le sfide del mondo di oggi.

Young Single Adult Gems - Inviate lunedì, mercoledì, e venerdì, Young Single Adult Gems (Gemme dei Giovani Adulti non sposati) costruiscono l’unità e un senso di scopo con messaggi edificanti diretti ai dirigenti di domani.

Church History Gems - Inviate lunedì, mercoledì, e venerdì, Church History Gems (Gemme su storia della chiesa) contengono esperienze promotrici di fede e insegnamenti connessi agli inizi della storia della chiesa.

What's New on LDS.org? – Firmate per questo servizio per ricevere e-mail di aggiornamento su le ultime notizie sulla Church Web sites e riguardo a nuovi prodotti della chiesa.