FANDOM

Le due più grandi librerie mormoni sono Deseret Book e Seagull libri e nastri. La maggior parte dei negozi si trovano in tutti gli Stati Uniti occidentali, incluso Utah, Idaho, Arizona, California, Nevada, Colorado, Nuovo Messico, Oregon, e Washington. Queste aree tendono ad avere una popolazione maggiore di Santi degli Ultimi Giorni.

La maggior parte delle librerie mormoni hanno le scritture mormoni, libri scritti sulla chiesa per la da membri della stessa, romanzi con storie che parlando di persone di religione mormone, immagini, dipinti, giochiaventi come tema i mormoni, libri per guidare i membri ad attività come la serata famigliare e le organizzazioni di Mutuo Miglioramento, libri di cucina, gioielli come gli anelli SIG, musica e adesivi.

Sebbene le librerie mormoni siano specializzate in libri che si focalizzano sulla religione ci sono anche altri articoli. Molte di esse forniscono anche libri edificanti e ispirativi immagini, e altri articoli non necessariamente limitati ai membri della chiesa.

Una breve lista di librerie mormoni online:

Tratto da "http://www.mormonwiki.com/LDS_Bookstores"