FANDOM

La Magic Valley è un'area nel centro sud dell'Idaho composta da otto contee. Anche Glenns Ferry, sebbene non sia in nessuna di queste otto contee, è a volte compresa con la Magic Valley, poiché è appena fuori dai confini della contea di Gooding . La parte nord della contea di Blaine County è nota come la valle Wood River, sebbene si trovi nella Magic Valley. Le città di Ketchum, Sun Valley, Hailey, and Bellevue compongono la valle di Wood River . Dei membri della chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni immigrarono nel 1880 là dove c'è ora la Magic Valley. Specificamente, immigrarono nelle odierne contee di Minidoka e Cassia. La zona Cassia consiste delle città di Burley, Rupert, Paul, e Oakley fra le altre. Twin Falls è il centro economico maggiore della regione. Fu fondata nel 1904. Le città delle contee vicine furono costruite negli anni seguenti. Con l'avvento della corrente elettrica e del potere idrico l'agricoltura crebbe, grazie ai moderni metodi di irrigazione e contivazione. La crescita dell'agricoltura portò ad un aumento delle industrie che la sostengono, delle banche, delle scuole e di altri elementi essneziali alla città. I membri della chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni (chiesa mormone) compongono circa la metà della popolazione della Magic Valley. Circa il 25% della contea di Twin Falls, e il 60 al 70% nella parte orientale della Magic Valley sono mormoni.

Ci sono quattro pali nella contea di Twin Falls, uno nella contea di Jerome , e uno nella contea Goding(che copre anche la contea Camas ). Un altro palo comprende le contee di Lincoln e Blaine. Cinque pali comprendono la contea Cassia due coprono la contea di Minidoka. Da giovane l'apostolo Dallin H. Oaks visse a Twin Falls, sino alla morte dei suoi genitori e alla sua partenza per frequentare la scuola. suo fratello Merrill, che servì nel Secondo Quorum dei Settanta, nacque a Twin Falls. Un altro apostolo, David B. Haight crebbe a Oakley e alcuni membri della famiglia rimasero là (sebbene, lui stesso, abbia vissuto altrove da adulto).

Infatti il nonno di Haight era un pioniere della Oakley Valley. D. Rex Gerratt, un fattore della latteria Burley è un membro del Secondo Quorum dei Settanta. Poiché il ramo di Sun Valley , è situato in una zona turistica ha anche prodotto autorità generali e incaricati delle ausiliarie.

A causa dei numerosi membri di quell'area, il presidente della chiesa Gordon B. Hinckley annunciò alla conferenza generale dell'ottobre 2004 la costruzione di un tempio a Twin Falls,da completarsi entro il 2006.

Retrieved from "http://www.mormonwiki.com/Magic_Valley"