FANDOM

La costruzione del Tempio di Kirtland fu iniziata nel 1833 e venne completata nel 1836.

Storia dagli inizi

Esso fu dedicato la domenica del 27 marzo, 1836. Sebbene potesse ospitare quasi un migliaio di persone, non tutti quelli che volevano entrare poterono farlo, così i servizi dedicatori furono ripetuti il giovedì seguente. All’epoca in cui il tempio fu completato era uno degli edifici più vasti nel Nord Ohio.

Era anche una delle costruzioni più belle della zona. A pian terreno c’erano due gruppi di pulpiti e le panche, erano fatte in modo da poter essere voltate in modo da fronteggiare o il pulpito davanti o quello dietro. Costruire il tempio di Kirtland fu un grande sacrificio per i Santi degli Ultimi Giorni, ma come registrato in Dottrina e Alleanze 88:119 nel dicembre 1832 essi ebbero il comandamento da Dio di costruire un tempio. Tuttavia i membri della chiesa erano poveri, e non iniziarono a lavorare al tempio che sei mesi più tardi.

I membri della chiesa furono anche istruiti su come costruire il tempio (vedere D&A 95:15). I membri sacrificarono molto per costruire il tempio. Gli uomini smisero di lavorare per guadagnare denaro per lavorare al tempio e le donne passarono giorni a cucire tende, e a fare tappeti per il tempio. Un membro Daniel Tyler scrisse nel suo diario: Quanto spesso ho visto quegli umili, fedeli servi del Signore, che dopo aver faticato tutto il giorno alla cava, o alla costruzione, quando si stavano erigendo le mura, stanchi e barcollanti, tuttavia pieni di contentezza, tornavano a casa con qualche po’ di farina di granturco che gli era stato donato. E, nel caso di quelli che mancavano di una mucca che desse loro un po’ di latte, la farina di granturco a volte era, per giorni interi tutto quello che loro e la loro famiglia avevano da mangiare. Quando si aveva un po’ di farina, burro, o carne erano un lusso. Talvolta un po’ di ... melassa ... sarebbe stata donata, ma più spesso le mani dovevano trovare altrove un lavoro per avere un gallone, e poi tornare al lavoro al tempio (citato in Karl Ricks Anderson, "Joseph Smith’s Kirtland: Eyewitness Accounts," p. 161).

Usi del tempio

Il tempio non era usato come sono usati oggi i templi SUG. Il tempio di Kirtland fu usato per i numerosi scopi della chiesa. Il piano principale era usato per lo shabbat e altri servizi di adorazione, il secondo piano fu usato come una scuola per insegnare la dottrina alle persone, e il terzo piano fu usato come scuola durante il giorno e come luogo per le riunioni del quorum alla sera. Fu anche un edificio sacro perché metà di tutte le sezioni di Dottrina e Alleanze furono ricevute a Kirtland.

Divisione Verso il 1838, ci furono disaccordi e incomprensioni fra i membri della chiesa e i residenti di Kirtland. I membri furono alla fine costretti a lasciare Kirtland e il tempio. Il tempio di Kirtland è posseduto oggi dalla Comunità di Cristo chiesa (prima chiamata Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni Riorganizzata ), un gruppo che si staccò dalla chiesa SUG quando Brigham Young fu chiamato presidente e profeta della chiesa dopo che Joseph Smith fu martirizzato. La Comunità di Cristo organizza tour giornalieri del tempio di Kirtland. Per sapere quando si fa un giro visitare il website: www.kirtlandtemple.org. • http://www.kirtlandtemple.org/ Retrieved from "http://www.mormonwiki.com/Kirtland_Temple"