FANDOM

Sono nata nella Chiesa Mormone come tutti gli altri ho dovuto ottenere la mia testimonianza. Ho letto il Libro di Mormon per la prima volta nel primo anno del college, e a quel tempo ho ottenuto una forte conoscenza della verità di questo libro. Prima avevo una convinzione, ma non sapevo per sicuro.

Ottenere una conoscenza della Chiesa generalmente è stato un processo dal liceo al college e veramente continua oggi. Ogni giorno la mia testimonianza cresce specialmente quando leggo il Libro di Mormon o quando vado il tempio. Queste sono volte quando io so che la Chiesa non può essere falsa.

Io so senza dubbio che Gesù Cristo vive e che morì per i nostri peccati e i nostri dolori. Io so che Joseph Smith era un profeta di Dio e che restituì il Vangelo vero al mondo. Io so che Gordon B. Hinckley è il profeta di Dio nel mondo oggi e che ci dirige. Dio ci ama e anche il Suo figlio Gesù Cristo ci ama, ho imparato quello da me stessa e continuio sempre a impararlo di volta in volta. Nel nome di Gesù Cristo, io dico queste cose, amen.

Se volete leggere altre testimonianze visitate: Testimonianze Mormoni